MAX VIVE!

max-pezzali-con-un-deca

Per chi si fosse perso il nuovo splendido lavoro di Max Pezzali, ecco le 14 fantastiche tracce del suo ultimo album (il 18esimo) dal titolo strabiliante e originale: ASTRONAVE MAX. Titolo che denota la sua infinita fantasia e soprattutto la sua innata modestia. Uscito dall’avventura 883 rinforzato dalla vita e ringalluzzito in ispirazione artistica, Max si è sempre posto come difensore dei deboli, spalla per i delusi, cantore dell’uomo comune e delle sue quotidiane, piccole e grandi disgrazie. L’amore, l’amicizia, ancora l’amore. Le delusioni d’amore. Gli amori che nascono. Gli amori che finiscono. Ma non solo. In questa sua nuova avventura spaziale il Nostro ha deciso di affrontare anche nuovi e importanti temi, come la sua innata attrazione per i centri commerciali, che lo mettono quotidianamente di fronte a difficoltà da affrontare a testa alta, come il ricordarsi dove è parcheggiata la macchina di un grande parcheggio a più piani. O il tema del venerdì, giorno fantastico perché porta spirituale per il week end, da vivere con il proprio LOVE senza pensieri o preoccupazioni.

14 canzoni che nascono dal cuore, perle che danno vita a fiori nel deserto (cit. traccia numero 5) e riportano anima in un mondo che si sta perdendo nell’ipocrisia e nei luoghi comuni. Un’astronave che ci porta lontano, verso melodie geniali, eterogenee, particolari, sperimentali, ma alla portata di tutti. Un’astronave che ci salva dalla routine e dal grigiore del quotidiano e dipinge la nostra esistenza di colori inediti. Un album che dà un senso alle nostre piccole vite. Finalmente.

Annunci

2 pensieri su “MAX VIVE!

  1. Il lavoro notturno non mi permette di seguire i concerti più ‘cool di Milano’ (cit.) ma fra poco si ricomincia! Grazie vecchio per la nomination!!! Olè!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...